MOSAICO VILLAGGI: nuovo "FAMILY BRAND" del gruppo SOCIETA' GESTIONE CAMPEGGI

MOSAICO VILLAGGI: nuovo

 

SOCIETÀ GESTIONE CAMPEGGI,

UN NUOVO «FAMILY BRAND»

ED INVESTIMENTI SULLE STRUTTURE

 

Tempo di rinnovamento per la Società Gestione Campeggi che proprio in questi giorni sta provvedendo ad un restyling sia nella sua immagine che, in concreto, nelle quattro strutture ricettive del gruppo.

Il primo intervento, già messo in pratica da alcune settimane, ha riguardato il marchio commerciale dell’intera società e di tutti i quattro villaggi. Un nuovissimo «family brand», così definito per sottolineare la vocazione storica delle strutture e la particolare attenzione che continuerà ad essere riservata ai nuclei familiari, con tutti i servizi necessari per una vacanza senza pensieri. Il restyling nasce dall’esigenza di sottolineare uno stile più moderno, l’essenza di un gruppo che racchiude quattro villaggi, un gruppo che guarda al futuro ma che, allo stesso tempo, non perde mai di vista i principi fondamentali che fungono da segni distintivi e comuni fra tutte le sue strutture: professionalità, ospitalità, attenzione all’ambiente, predilezione per il contatto diretto con il cliente, fidelizzazione dello staff oltre che capacità di fare sistema con le altre realtà locali del territorio.

Nel nuovo brand è chiaro il riferimento al mosaico, un modo per sottolineare il legame con Ravenna, città famosa nel mondo per la sua tecnica musiva che, in una sorta di ponte temporale, unisce il passato con il presente. Ma il mosaico è anche un simbolo della varietà, delle tante tipologie di vacanze che si possono scegliere in Romagna. Il tutto mantenendo un link con quanto fatto sino ad oggi, preservando elementi fondamentali, simboli e colori, ritoccati per renderli più adatti al momento attuale.

 

Ed oltre al logo, ecco anche il nuovo hashtag #vacanzaorizzontale, lanciato per evidenziare i tanti elementi che si possono combinare per un’esperienza indimenticabile sul litorale romagnolo, dalla cultura allo sport, passando per ambiente, gastronomia, divertimento, senso della comunità e del coinvolgimento. Tanti messaggi, ma uno più chiaro degli altri: «Siamo sempre noi». Il mondo cambia e si aggiorna, ma Società Gestione Campeggi resta, sempre pronta a rinnovarsi per rimanere al passo coi tempi e mantenere i suoi standard di assoluto livello.

 

Ed il rinnovamento di questi giorni non riguarda solamente il brand. Proseguono infatti gli investimenti sulle quattro strutture. Così come durante ogni inverno, i villaggi saranno interessati in questi mesi da notevoli interventi pensati per garantire agli ospiti sempre una vacanza perfetta. In particolare, al Villaggio del Sole, fra Marina Romea e Porto Corsini, è in corso il rinnovamento di otto «Mobilhome Oasi», oltre all’installazione di altre sei nuovissime «Mobilhome Family» con tre camere da letto ognuna, create per nuclei numerosi. Al Villaggio Pineta di Milano Marittima è invece previsto il rinnovo totale della reception e dell’ingresso, oltre alla ristrutturazione di quattro bungalow che diverranno totalmente accessibili. Passando al Villaggio dei Pini di Punta Marina Terme, il progetto invernale prevede il rifacimento totale della prima unità dei servizi igienici comuni. Infine, al Villaggio Rivaverde di Marina di Ravenna sono in programma interventi per il miglioramento del sistema fognario.

E per concludere, tra pochi giorni sarà pronto anche il nuovo catalogo del gruppo, rinnovato nello stile e nei contenuti, che verrà presentato in occasione dei primi appuntamenti promozionali previsti in Germania, dal 12 al 20 Gennaio 2019 alla Fiera CMT di Stoccarda e dal 20 al 24 Febbraio al F.RE.E di Monaco di Baviera.